Prima squadra

Mercato Pescara: arriva uno svedese in prova

Il direttore sportivo del BKV Norrtalje Tobias Lindström conferma la pista.

26.10.2017 00:44

Il Pescara guarda già al mercato. E al futuro, non solo scandagliando le categorie inferiori italiane (ad esempio il mediano del Gubbio, clase 1999, Luca Ricci come raccolto dalla Redazione di PescaraSport24). Il Delfino infatti guarda all'estero, alla Svezia in particolare.

Ssecondo quanto riportato da Footbolltransfers.com, portale leader per quanto concerne il mercato baby, il club biancazzurro, farà sostenere un provino ad un giovane svedese a brevissimo. Trattasi di Sylvin Kayembe (nome completo Sylvin Mulumba Kayembe Ilolo), centrocampista offensivo ed esterno d’attacco classe 2001 in forza al BKV Norrtalje.  Il colored Kayembe è nel giro delle Nazionali baby svedesi: 4 presenze ed 1 gol nell’Under 15, 9 presenze e 2 reti nell’Under 16 e 2 presenze e 2 con l’Under 17. 

Lo sbarco del giocatore dovrebbe esserci la settimana prossima per essere "valutato" dai tecnici del Pescara. Il direttore sportivo Tobias Lindström conferma la pista. Il club biancazzurro non è il solo sulle sue tracce: nel recente pasato è stato forte l'interesse dell’Atalanta, che però non ha infine optato per il tesseramento. 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”