Prima squadra

Venerato: "Ventura accetterebbe il Pescara, ma..."

Tg3 Rai Abruzzo: c'è anche Pillon candidato

04.11.2020 15:56

Una panchina rovente. E' quella del Pescara, che Massimo Oddo potrebbe confermare solo in caso di vittoria con il Cittadella o comunque di un convincente pareggio. Il collega Ciro Venerato nell'edizione giorno del Tg3 Rai Abruzzo ha dato le ultime indiscrezioni in suo possesso. "Un presidente ormai con la valigia in mano, pronto a dire addio dopo 11 anni, un tecnico dall'orizzonte conte si giocherà tutto in 90 minuti", le parole di Venerato nel servizio che poi fa i nomi dei possibili eredi, non ancora contattati ufficialmente ma ben presenti sui notes della dirigenza.

"Due le alternative reali", sostiene Venerato, "l'ex Pillon e Ventura. I due accetterebbero un contratto fino a giugno. Visto il futuro passaggio di consegne, Sebastiani non potrebbe sottoscrivere contratti pluriennali. Ventura fu contattato già l'estate scorsa, ma sfumò tutto per problemi reciproci. Oggi accetterebbe con entusiasmo la chiamata abruzzese, stima quasi tutta la rosa. E' adatta al suo calcio. Ma su tutti spicca la candidatura di Pillon". L'ex tecnico pescarese avrebbe la stima della piazza e di parte dello spogliatoio. 

E anche a noi, come riportato a più riprese, risulta essere l'allenatore di Preganziol il favorito. Il Centro in edicola, invece, oltree ai nomi di Pillon e venerato ha scritto anche di Rastelli, Bucchi, Stellone e Sottil. Altre fonti hanno invece parlato di Vivarini

Commenti

Nuovi anticipi e posticipi di serie B: ecco quando giocherà il Pescara
Goretti: "Al posto di Oddo non sarei andato al Pescara.."