B Zona

Juve Stabia in ritiro in Abruzzo

Vespe a Rivisondoli, vicino a Palena dove ci sono i biancazzurri

Redazione Ps24
19.07.2021 00:01

Sta per prendere il via la stagione 2021/2022 e l'Abruzzo si conferma meta di ritiri estivi di squadre professionistiche. Aspettando il Napoli a Castel di Sandro, il Pescara è a Palena e a un tiro di schioppo dalla sede del ritiro biancazzurro c'è un'altra compagine di C. Giovedì 22 luglio e venerdì 23 luglio, infatti,  la S.S. Juve Stabia si ritroverà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia per i test fisici e le visite mediche e poi partire per l'Abruzzo.

Il club gialloblù, in accordo con il comune di Rivisondoli e l’Hotel Europa, comunica che il ritiro precampionato si svolgerà presso la suddetta località abruzzese dal 24 luglio al 5 agosto. La squadra si allenerà sul campo sportivo messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Rivisondoli, riqualificato in vista del meeting internazionale di atletica che si svolgerà presso la località montana nel prossimo mese di settembre.

Il presidente Andrea Langella e tutta la S.S. Juve Stabia ringraziano per la disponibilità e l’accoglienza dimostrata e aggiunge: “Un ringraziamento va al sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia, e alla sua giunta comunale. Per noi sarà motivo d’orgoglio portare i nostri colori nella città abruzzese, per prepararci al meglio alla prossima stagione”.

Commenti

Si riforma la coppia biancazzurra Giampaolo - Di Giannatale (!)
Luca Crecco lascia Pescara