Prima squadra

Già in movimento il mercato biancazzurro

Iniziano le grandi manovre

20.08.2020 00:43

Già è in movimento il mercato biancazzurro, anche in attesa di ufficializzare il tecnico per la stagione 2020-21. Già ufficializzata la prima cessione, tutto ruota intorno a Gabriele Zappa la cui permanenza in riva all'Adriatico è difficilissima per non dire impossibile al di là della recompra Inter. Dalla sua cessione arriveranno soldi freschi per impostare il mercato e dare ossigeno alle casse societarie e al momento, con il Cagliari che sta sondando il terreno al pari della Fiorentina, resta il Benevento la squadra favorita. Per abbassare l'esborso cash, i sanniti di Vigorito possono inserire il cartellino di Pietro Iemmello, che gradirebbe la destinazione e che piace al Pescara da tempo immemore. Si ragiona sul conguaglio, ma gli ottimi rapporti tra i club depongono a favore di una soluzione positiva dell'affare in tempi ragionevolmente brevi. Inter permettendo.

Frediani è un nome buono in entrata, su Pezzella è forte la Reggiana e torna in discussione il suo sbarco in riva all'Adriatico. Il Centro sostiene che la Roma può girare il talentuoso Riccardi, ipotesi comunque non semplice. Muratore, appena prelevato dall'Atalanta a titolo definitivo dalla Juventus, potrebbe essere girato in prestito secco al Delfino. Al momento è solo un'ipotesi di poca consistenza, nonostante Repetto da anni stimi il giocatore. La Reggiana è molto avanti sul giocatore. 

Conferme dello spiccato interesse dell'Avellino per Scognamiglio. Di Grazia, invece, può tornare a Catania ma deve decurtarsi l'ingaggio per il matrimonio bis. Galano ha richieste, ma partirà solo in caso di offerta irrinunciabile. Ci saranno comunque altri biancazzurri con i quali fare cassa.  Il Monza si è tirato indietro e al momento non sembrano esserci altri pretendenti. Ventola e Bunino verso la Casertana, Celli piace alla Virtus Francavilla. 

Commenti

Che fine ha fatto Ante Vukusic? La risposta vi sorprenderà
Sottil resta o va via? Il momento della scelta