Prima squadra

Ufficiale: Caprari è della Samp. "Ricordo al Ferraris la promozione col Pescara"

"Alcuni miei ex compagni mi hanno consigliato la destinazione£

01.07.2017 01:38

La Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto di Gianluca Caprari dall’Inter, nell’ambito dell’affare Skriniar. Dopo le visite mediche (che non hanno fornito problemi)  mancava soltanto l’annuncio, puntualmente arrivato

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari (nato a Roma il 30 luglio 1993)”,  il testo della nota, pubblicata sul  sito web ufficiale del club blucerchiato. 

Gianluca Caprari ha esternato le prime sensazioni da attaccante blucerchiato in un'intervista rilasciata al canale ufficiale Youtube:

"Arrivo alla Sampdoria con grandi motivazioni, la Genova blucerchiata è una piazza molto cada che mi affascina. Ricordo la promozione raggiunta al Ferraris indossando la maglia del Pescara e il primo goal in serie A. Ora spero di fornire il mio contributo anche grazie ai miei goal. Alcuni miei ex compagni mi hanno consigliato la destinazione, come Fiorillo, Coda e Campagnaro, parlandomi del calore della tifoseria. In blucerchiato ritrovo Lucas Torreira, reduce da una grande stagione dove ha dimostrato di essere ancora più forte. Giampaolo fa giocare bene a calcio le sue squadre. Ai tifosi posso lanciare il messaggio di darci vicini anche nei momenti difficili, in questo modo potremo fare grandi cose".

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"