Prima squadra

Trasferta di Perugia: info utili per i tifosi del Pescara

Logistica e non solo.

27.11.2019 00:46

Integriamo l'articolo già pubblicato sulle info biglietti per Perugia - Pescara,  in programma Domenica 1 Dicembre 2019 alle ore 21.00 allo Stadio “Renato Curi” di Perugia, con ulteriori informazioni utili ai tifosi biancazzurri che andranno in trasferta. .

La Questura di Perugia invita i sostenitori della Delfino Pescara che per raggiungere lo Stadio R. Curi dovranno utilizzare l’uscita PERUGIA – MADONNA ALTA del Raccordo autostradale Perugia – Bettolle e parcheggiare i propri mezzi nell’area parcheggio P5, adiacente al settore Curva Sud Ospiti, dove saranno vigilati da personale delle FF.PP.

Come arrivare allo Stadio in auto o in pullman:

  • Provenendo da nord (Milano – Firenze).
    la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere il capoluogo di regione è quella di Valdichiana, dalla quale la superstrada Strada Statale 75bis entra in Umbria dal Lago Trasimeno e procede fino a Perugia.
    Provenendo da sud (Roma),
    la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere Perugia è quella di Orte, che è connessa a Perugia tramite la Strada Statale 204 (direzione Terni) prima, e la E45 (or Strata Statale 3bis), da Terni a Perugia.
    Provenendo da est (Costa Adriatica),
    il miglior modo per raggiungere il capoluogo della Regione Umbria è quello di lasciare l’autostrada all’uscita per Cesena, quindi, tramite la superstrada E45 raggiungere prima Città di Castello, poi Perugia.
    La SS75bis circonda come un anello aperto e presenta 5 uscite per la città, che, in direzione Nord-Sud, sono: Perugia Ferro di Cavallo (destinata alla tifoseria ospite), Perugia Madonna Alta (migliore uscita per raggiungere lo Stadio), Perugia San Faustino, Perugia Prepo e Perugia Piscille
  • Arrivare allo Stadio in treno:
    Provenendo da nord, sulla linea Firenze-Roma, scendere alla stazione di Terontola, situata sulla linea secondaria Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello e Foligno. Di conseguenza provenendo da Firenze prendere uno dei treni che quotidianamente collegano la città toscana a Terontola/Cortona (circa 1 ora e mezza di percorrenza) quindi alla stazione di Terontola prendere uno dei treni che la collegano a Perugia (35-50 minuti di percorrenza).
  • Provenendo da Sud sulla linea principale Roma-Ancona scendere a Foligno situato sulla linea secondaria Spello, Assisi, Perugia e Lago Trasimeno. Di conseguenza provenendo da Roma prendere uno dei treni giornalieri che collegano la capitale ad Ancona e scendere a Foligno (circa 2 ore di percorrenza). Da Foligno prendere uno dei treni locali che la collegano a Perugia (30-35 minuti di percorrenza).
  • Da qualunque parte si provenga l’arrivo avverrà alla Stazione Ferroviaria di Fontivegge (la stazione principale della città) situata in Piazza Vittorio Veneto.
  • Biglietti Tifoseria Ospite:

  • Settore Settore Ospiti (Curva Sud) Costo del biglietto euro 14,00 prezzo unico intero
  • Incedibilità del titolo di accesso
  • Non saranno venduti i titoli di accesso il giorno della gara
  • No Vendita online
  • I tagliandi per i residenti nella provincia di Pescara saranno in vendita in tutte le ricevitorie Listicket per il solo settore ospiti, senza tessera fidelizzata, a partire dalle ore 10.00 di Martedì 26 Novembre 2019, fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.

Commenti

Erano “Poveri ma belli". Ma vincenti
Verso Perugia, Memushaj: “Per entrambe le squadre sarà una guerra”