Prima squadra

Solidarietà biancazzurra: Quelli del Delfino (con una rappresentanza di calciatori) a Pediatria

Bella iniziativa del club di tifosi

28.09.2018 16:23

Una bella, bellissima iniziativa a tinte biancazzurre testimonia che tifare fa rima con donare. E con solidarietà. Il club Quelli del Delfino, insieme ad una rappresentanza di giocatori del Pescara (Fiorillo, Memushaj, Elizalde ecapitan  Brugman si sono recati all’Ospedale Civile di Pescara per una... “missione” speciale!

I ragazzi del club hanno infatti donato al reparto di Pediatria le tre aste portaflebo acquistate grazie al contributo di tutti coloro che hanno partecipato alla lotteria di Pasqua indetta dal club e che ha permesso di raccogliere i fondi utili trasformati in qualcosa di necessario per i piccoli degenti del nosocomio cittadino. 

Un piccola donazione è stata dunque in qualcosa di molto utile per chi ne ha bisogno. "Ringraziamo il Dottor Lombardi, la caposala, l’amica Roberta e tutto staff del reparto di pediatria per la disponibilità ed i ragazzi della Pescara Calcio per aver voluto partecipare alla nostra consegna", hanno scritto i ragazzi del club in una nota nella quale ringraziano anche tutto coloro che hanno partecipato alla lotteria. Bravi ragazzi!!

 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Crecco: "Lotteremo per la A. Ne sono convinto"