Prima squadra

Ecco l'arbitro di Perugia-Pescara

Sfida ad Aureliano. Sacchi al Var

13.08.2020 14:17

A CURA DI CLAUDIO ROSA - 

Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del VAR e dell’AVAR che dirigeranno la finale di ritorno dei Playout della Serie BKT 2019/20, in programma Venerdì 14 Agosto 2020 alle ore 21.00.


Sarà Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro della finale di ritorno dei Playout del Pescara contro il Perugia in programma venerdì 14 agosto alle ore 21. Sarà coadiuvato da Niccolo Pagliardini di Arezzo e Francesco Fiore di Barletta, quarto ufficiale Davide Ghersini di Genova, mentre al Var ci sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, assistito da Antonio Rapuano di Rimini.


Il profilo – Nato a Bologna il 29 febbraio 1980, Aureliano è uno degli arbitri più esperti del campionato cadetto grazie alle sue 113 direzioni in B, a cui vanno aggiunte anche 10 direzioni in Serie A. In questa stagione ha diretto il Pescara una sola volta, nella vittoria alla dodicesima giornata contro l’Empoli. Per il Perugia invece un pareggio ed una sconfitta nei due precedenti con il fischietto emiliano.

 

PERUGIA – PESCARA 

AURELIANO

PAGLIARDINI – FIORE

IV: GHERSINI

VAR: SACCHI 

AVAR: RAPUANO

Commenti

Iemmello & company: il Pescara pensa già al mercato
Da preliminare playoff a playout: Perugia-Pescara story (con VIDEO)