Prima squadra

Il bello del calcio: quando il tifo (biancazzurro) fa rima con solidarietà

Quelli del Delfino donano alla Lega del Cane Pescara la somma ricavata dalla lotteria di Natale

25.02.2019 11:44

La passione biancazzurra ed un bel gesto di solidarietà per i nostri amici a 4 zampe. Quelli Del Delfino, club tra i più attivi in tal senso e non solo (sempre presenti in casa e fuori a sostenere i biancazzurri), si sono resi artefici di una donazione speciale alla Lega del Cane Pescara. Una delegazione del club è stata in dolce "missione"  al Canile di Pescara per effettuare la donazione della somma raccolta con la lotteria di beneficenza di Natale. Insieme ai rappresentanti di QDD anche Ginger e Chico in rappresentanza dei nostri amici a 4 zampe.

"Un piccolo gesto che a noi non è costato nulla - fanno sapere dal club - ma che aiuta anche tutti i ragazzi che giorno dopo giorno si impegnano per portare avanti questa importantissima attività sociale. 

Noi di Quelli del Delfino crediamo molto nell'aggregazione e nel gruppo, che unisce tante persone grazie alla comune passione biancazzurra. La finalità del nostro Club infatti non è solo quella di sostenere i nostri colori in casa ed in trasferta, ma anche, appunto, tramite eventi, lotterie, incontri, manifestazioni, creare qualcosa di positivo che non debba restare fine a sé stesso ma possa sfociare anche in qualcosa per il prossimo o di qualcosa di bello. Difatti non è la prima volta che organizziamo lotterie di beneficenza ed ogni volta riscuotiamo un grande successo, proprio perché chi ci sostiene sempre ha capito i nostri fini e li ha sposati in pieno. Del resto acquistare il biglietto di una lotteria per noi singolarmente è un piccolo gesto, ma unito a tanti altri piccoli gesti si può creare qualcosa di bello che può regalare una piccola gioia a chi ne ha bisogno. Quindi ringraziamo tutti quelli che ci sostengono, perché è soprattutto grazie a loro se tutto ciò è possibile!"

Bravi ragazzi!

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Ecco l'arbitro della partitissima Benevento-Pescara