Prima squadra

Sorpasso del Catania su un obiettivo biancazzurro

La situazione aggiornata sul portiere Di Gregorio

03.08.2018 00:39

Pillon dovrà aspettare ancora per avere un nuovo portiere da aggiungere a Fiorillo e Kastrati. E le ultime novità registrate, riportano in pole lo svincolato Farelli che può diventare biancazzurro anche negli ultimi giorni di mercato, perchè il Pescara valuterà tutte le strade possibili prima di chiudere.

Dal club pescarese si affrettano a dire che "non esiste una priorità portiere" ed è parzialmente vero, nel senso che con Fiorillo e Kastrati (quest'ultimo non andrà al Fano che ha ufficializzato il classe '96, ex Pisa, Voltolini) si può tergiversare alla ricerca del profilo più idoneo alle esigenze.

Ma in tal senso c'è da registrare il sorpasso del Catania per un obiettivo: Di Gregorio dell'Inter.  Classe 1997, scuola Inter, in casa Pescara piace parecchio ma dopo i ripetuti approcci, rilanciati a seguito dei guai dell'Avellino, il colpo non è stato affondato. Al di là delle smentite del d.s. Leone, al Delfino l'idea di innestare questo interessante prospetto è concreta ma si scontra cont la volontà dell'Inter e del giocatore di un impiego con ampio minutaggio, cosa che con Fiorillo titolare in riva all'Adriatico non avrebbe. Nelle ultime ore, il Catania ha preso seri contatti con l'agente Carlo Belloni, superando di fatto i biancazzurri nella corsa al prestito del giocatore

Commenti

Le Nozze d'Oro di Vittorio Azzarà con il Delfino
Ufficiale il decimo affare tra Pescara e Fano