Prima squadra

Sebastiani su Legrottaglie: "Parlerò con lui e con la squadra, poi deciderò"

In diretta alla Domenica Sportiva di Rete8 condotta da Enrico Giancarli

05.07.2020 21:02

Le ultimissime da casa Pescara arrivano direttamente dalla bocca del presidente Daniele Sebastiani, intervenuto in diretta alla Domenica Sportiva di Rete8. Tema caldissimo, ovviamente, la posizione di Nicola Legrottaglie. Queste le parole del numero uno del Delfino:

"Non credo ci sia scollamento tra squadra e allenatore, a Cremona ha giocato la sua gara pur avendo perso. Abbiamo perso su un eurogol e contro una grande squadra. Domani voglio parlare con squadra e tecnico e poi prenderò una decisione. Ma non siamo una società mangia-allenatori, domani con calma parlemo e decideremo". 

La corsa dell'eventuale successione sembra ristretta a Sottil, che sarebbe disponibile a subentrare ma è ancora vincolato al Catania (PS24 lo ha contattato per capire la situazione), e Zauri, dimessosi a gennaio e sostituito proprio da Legrottaglie. La candidatura dello Zeman ter sembra non così calda

Sul ritorno degli spettatori sugli spalti in B: "Parlando con il presidente Gravina si sta lavorando in tal senso, è chiaro che dipende sempre dalla situazione del Paese. Ma mi auguro che prima della fine del campionato si possano rivedere i tifosi sugli spalti, in sicurezza e con distanziamento. Ma dipenderà dal virus"

Commenti

I nuovi gioielli della Cantera biancazzurra, valore tecnico ed economico
Il giorno decisivo per la panchina del Pescara. Ma Seba esclude ZZ