Altri sport

Ufficiale la sinergia Curi - Spoltore. I dettagli

Accordo siglato tra due importanti realtà

27.06.2017 07:18

L'unione fa la forza. I proverbi spesso indovinano. E se ad unirsi sono due importanti realtà del terriotrio, la sinergia non può che essere foriera di grosse soddisfazioni. Per entrambe le società in questione.

Nella serata di ieri, presso lo studio dell'avvocato Brunetti in via Trieste a Pescara, vi è stato l'incontro decisivo tra la delegazione dello Spoltore Calcio, guidata dal presidente Sabatino Pompa, e la delegazione della Curi, guidata dal presidente Antonio Martorella. Dopo i fecondi contatti delle scorse settimane, nella circostanza è stato sottoscritto un accordo di collaborazione biennale tra le due società che prevede lo "sbocco" degli Allievi della Curi nella Juniores e Prima Squadra dell'Asd Spoltore Calcio e l'utilizzo del campo comunale per gli allenamenti e le partite della Curi.

"Sono soddisfatto di questo accordo che prevede una collaborazione tecnica, organizzativa ed economica tra due società che si sono disposte al tavolo delle trattative con serietà", ha detto a PS24 Antonio Martorella. "In questo modo noi troviamo una base certa con un campo di erba sintetica appena inaugurato che dà ai ragazzi, ai tecnici e alle famiglie la massima garanzia per fare calcio giovanile in ottima maniera e mentre lo Spoltore ha un serbatoio importante per il campionato di Eccellenza".

Allo scadere delle due stagioni, le parti faranno il punto della situazione per valutare i frutti del biennio di collaborazione. 

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"