Prima squadra

Di Grazia: “C’è un po' di tensione, ma il nostro obiettivo è vincere”

L’ex attaccante del Catania, ha Rete8, ha spiegato come sta vivendo la squadra questo periodo difficile

07.11.2020 00:16

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE - Domanii l Pescara si giocherà una partita importantissima contro il Cittadella, non solo perché in palio ci sono 3 punti per poter muovere la classifica e portare un po' di morale all’interno dello spogliatoio, ma soprattutto perchè Massimo Oddo si gioca la panchina del Delfino.

Negli ultimi anni la squadra veneta è diventata una vera e propria bestia nera per i biancazzurri. La squadra di Venturato ha collezionato all’Adriatico 3 vittorie e 2 pareggi, mentre l’ultimo successo degli adriatici risale alla stagione 2011-12 per 1-0.

Andrea Di Grazia, a Rete8, ha parlato del momento che sta affrontando la squadra: “In queste ultime settimane mi sto riprendendo, non sono al 100% ma sono contento perché posso dare una mano alla squadra e sono a disposizione del mister. Sappiamo tutti che non è un momento molto felice, ultimamente c’è un po’ di tensione ma il nostro obiettivo è quello di risollevarci il prima possibile e dare un cambio di marcia a questo campionato e sono convinto che ne usciremo il prima possibile e dallo scorso campionato viviamo un periodo buio. Penso che domenica dovremo fare un buon risultato. Cosa mi aspetterò contro il Cittadella? Nel calcio i numeri sono importanti ma domenica dovremo pensare ad un solo obiettivo, ovvero vincere ed uscire da questo momento negativo. In queste partite non abbiamo avuto quella fortuna di trovare il risultato. Il mister ci aiuta in ogni allenamento per trarre da noi sempre il meglio.”

Commenti

Nuovi anticipi e posticipi di serie B: ecco quando giocherà il Pescara
Un "nuovo" Pescara per battere la bestia nera Cittadella