Prima squadra

Sebastiani conferma Colombo: «Ha tutta la nostra fiducia. E sul mercato dico...»

Caso Lescano e posti in lista a condizionare le trattative

10.01.2023 00:01

Rimasto in silenzio nell'immediato post partita col Latina, il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani è tornato a parlare e lo ha fatto sulle colonne de Il Centro e alla Domenica Sportiva di Rete8, parlando dipiù aspetti, dal mercato al momento di crisi passando per la posizione di mister Colombo. Ecco quanto dichiarato da Sebastiani al quotdiano abruzzese:

MOMENTO - «Non siamo in grado di gestire una partita. Quando proviamo a farlo andiamo in difficoltà. Mi auguro per il futuro di vedere sempre il primo tempo di domenica perché nei primi 45’ siamo stati bravi e propositivi. Perché succede questo cambio di atteggiamento? Inconsciamente pensiamo di poter gestire. E sbagliamo. Quando andiamo in vantaggio smettiamo di giocare. Eppure il mister a fine primo tempo lo aveva detto a tutti di non rallentare e di continuare a pressare. Vedete, ci sono state delle sconfitte come Francavilla o Avellino dove però la squadra fino all’ultimo ci ha provato. E partite come domenica scorsa dove smettiamo di giocare. E questo non va bene».

IL TECNICO - «Colombo non rischia assolutamente nulla, non scherziamo minimamente. Siamo molto soddisfatti di lui, sta facendo quello che gli avevamo chiesto. Ultimo periodo negativo? Io guardo tutta la stagione e in 21 partite ha fatto 39 punti. Non sono pochi per una squadra nuova e con tanti under in campo». 

MERCATO- «Abbiamo un problema di lista. Se escono alcuni giocatori faremo le operazioni. Chi deve uscire? Chi non sta giocando. Lescano? E' lui che si sente in discussione non certo noi. Da parte nostra mai messo in dubbio. Ma affinché Lescano parta deve arrivare una proposta valida. Feralpisalò? A me come società non è arrivato nulla. E la proposta deve arrivare a noi, non ad altri. Il Padova? So che sono interessati perché correttamente hanno parlato con noi. Se trovano l’accordo con il ragazzo credo non ci siano problemi perché con il loro presidente ed il loro direttore i rapporti sono ottimi. Ricci della Reggina? Se venisse, lo prenderei oggi. Ma al momento non credo esca». 

 

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Il ds Delli Carri è a Firenze: i possibili scenari