Prima squadra

Oddo: "Si vince e si perde assieme. Ma chi cerca capri espiatori e scaricare colpe comuni..."

30.05.2017 18:35

Stagione finita, torna a farsi sentire Massimo Oddo. Lo ha fatto a mezzo social, con un post che parla della stagione amaramente mandata agli archivi. Non è una supposizione il riferimento al club, dato che lo stesso allenatore sulla sua pagina ha usato l'hashtag #ForzaPescara e "taggato" il club.

Oddo si è lasciato andare ad una considerazione generale, assolutamente condivisibile, ma la coda del post, da alcun,i è stata interpretata come risposta polemica ad alcune esternazioni dei giorni scorsi da parte di coloro, soprattutto per le scelte sul mercato estivo, che hanno sottolineato le responsabilità del tecnico. 

Ecco quanto scritto da Oddo:

"Lo sport, si sa, è fatto di gioie e dolori. Si fanno cose egregie e si commettono errori. Errori che, se fatti in buona fede, non sono mai fini a se stessi, ma diventano una lezione utile per la propria crescita, arricchendo il proprio bagaglio di esperienze. L'importante è farne tesoro e ripartire più convinti di prima. Punto fermo è che si vince sempre assieme e si perde sempre assieme. Chi cerca capri espiatori e scarica su altri colpe "comuni", lo fa solo perché non vuole ammettere quelli che sono stati i propri limiti, non vuole migliorarsi e non vuole crescere!"

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"