
Zampano e non solo: il punto in uscita. Zuparic ai saluti
Il Pescara adesso dovrà liberare posti in lista per far spazio a Gilardino ed altri over. Gli arrivi del tandem Stendardo - Bovo e la sola cessione di Aquilani non lasciano margini di manovra allo stato attuale, se non per gli under (ad esempio Mandragora e Cubas, che verranno definiti anche loro da lunedì in poi).
Attenzione a Bahebeck e Gyomber. Il francese, dopo il via libera avuto dallo staff medico del Psg a Parigi, avrà bisogno di almeno due settimane per ritrovare la forma migliore e con il Psg si parlerà anche della sua posizione a margine dei discorsi su Augustin. La situazione di Gyomber a Pescara potrebbe riservare sorprese: nelle ultime ore si sta ragionando sull’opportunità di restituirlo al club proprietario del cartellino, la Roma, che poi lo girerebbe nuovamente a titolo temporaneo proprio a una diretta concorrente del Delfino, il Crotone o il Palermo, o al Lokeren
Per Zuparic, sfumata la cessione al Frosinone in prestito con riscatto obbligatorio in caso di promozione dei ciociari, c’è un’importante novità: i turchi del Kasimpasa sono interessati a prendere il croato in prestito oneroso a 150mila euro con diritto – ma non obbligo - di riscatto a fine stagione a 1,2 milioni. Il Pescara è disponibile, il giocatore con il nuovo agente Danko Djikic volerà in Turchia per definire l'affare.
Per Coda non sono ancora pervenute offerte concrete. Su Bruno è sempre attivo il Benevento, ma occhio all'Avellino. per Gyomber si ragiona sull’opportunità di restituirlo al mittente. Saluterà anche Pettinari, destinato in B come i baby Vitturini (passerà in prestito alla Ternana, operazione slegata dall’interesse biancazzurro per Avenatti, ma occhio all'inserimento dell'Entella) e Manaj (che l’Inter girerà altrove in prestito). Il Brescia ha chiesto Mitrita in prestito: si può fare
Per Zampano interesse da Crystal Palace e dalla Liga, la Fiorentina è chiamata a rilanciare se non vuole rischiare di perdere il terzino.
Commenti