Prima squadra

De Meis (Cap. Capistrello) a PS24: “Rafia mi ha impressionato! Sarebbe un orgoglio rivedere il Pescara in B”

“Il Delfino merita decisamente la Serie B"

04.05.2023 17:36

A CURA DI PIERFRANCESCO PROFILI - 
Work in progress in casa Pescara; i biancazzurri affronteranno il primo turno della fase nazionale dei playoff giovedì 18 maggio e il tempo per preparare al meglio questa aggiuntiva parte di stagione è decisamente abbondante. La scorsa domenica i dannunziani hanno sfidato e sconfitto in un match amichevole il Capistrello di mister Giordani, compagine che da ben 10 anni milita in Eccellenza: gara terminata 7-1 in favore degli ospiti. Per fare il punto della situazione in casa Delfino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Pescara Sport 24 per una breve intervista Edoardo De Meis, storica bandiera e attuale capitano dei marsicani, presente in campo nella sfida del Comunale di Capistrello. Ecco di seguito le sue parole.

Il Pescara contro di voi ha dato prova della propria forza; qual è il giocatore che maggiormente l’ha impressionata? “Il giocatore che più mi ha impressionato è Hamza Rafia, ragazzo dotato di grandi qualità tecniche”.

Nei playoff farà il tifo per i biancazzurri? “Certamente, sono abruzzese e sarei davvero contento di rivedere il Pescara in cadetteria”.

Approdando in Serie B i ragazzi di Zeman porterebbero nuovamente meritato lustro al calcio abruzzese… “Il Pescara merita decisamente la Serie B, poi per tutta la gente d’Abruzzo vedere una squadra militare in un palcoscenico di questo livello è sempre una cosa fantastica”.

Si troverebbe bene sotto la guida di un tecnico come il boemo? “Sicuramente avere un tecnico come Zeman è il massimo per qualsiasi giocatore e sono certo del fatto che con il suo modo di giocare mi divertirei”.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Fai più vincite utilizzando dei bookmaker senza limiti