Prima squadra

Marco Carraro è il prossimo "regalo" per Zeman

Ecco tempistica e formula dell'affare

22.06.2017 00:28

A CURA DI MATTEO SBORGIA - Marco Carraro ed il Pescara sembrano essere vicini, molto vicini. Il club biancazzurro pare aver individuato nel giovane centrocampista nerazzurro, una risorsa importante da mettere a disposizione di mister Zeman in vista del prossimo campionato cadetto.

Ma chi è Marco Carraro? Centocampista centrale di professione, tra i protagonisti dello scudetto vinto dalla Primavera nerazzurra, il giovane giocatore non è rimasto indifferente all’interesse palesato dal sodalizio del Presidente Sebastiani. Cosa vuol dire questo? La trattativa è avviatissima (sulla base del prestito con premio di riscatto) e si concluderà in senso positivo tra una settimana, verosimilmente . Eh si, perché ora Carraro è impegnato con le “sudate carte” (sta svolgendo l’esame di maturità) e solo dopo potrà rispondere in modo affermativo alla chiamata del Pescara. La presenza di Zeman e il blasone della società biancazzurra, sono stati i fattori decisivi per il buon esito della trattativa.

Dunque:Carraro-Pescara è fatta? “Questo matrimonio s’ha da fare”… Non resta che aspettare. Una settimana ,per la precisione.

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"