Reggiana-Pescara, Auteri: "Il Pescara è forte e deve solo continuare a dimostrarlo”

“E’ il momento cruciale della stagione”

13.02.2022 17:18

Vigilia del posticipo di Serie C, il big match Reggiana-Pescara. Ecco le parole di  mister Auteri in vista della delicata sfida di domani contro la Reggiana:

“Ci aspetta una gara dura contro un avversario imbattuto. Ce la giocheremo a viso aperto, con rispetto e senza timore. Non saremo la vittima sacrificale. Dobbiamo dimenticare quello che è successo nella partita di andata, sarà una sfida completamente diversa. Domani a Reggio Emilia e giovedì in casa con l’Entella, in quattro giorni giocheremo 2 gare importanti, ma ho a disposizione un organico numeroso e siamo in grado di fare risultato. E’ un momento cruciale della stagione, voglio che la squadra prosegua il cammino con continuità. Il Pescara è forte e deve solo continuare a dimostrarlo”

Pompetti sta bene, è stato fermo qualche giorno per un affaticamento, però è giovane e ha recuperato in fretta. Ingrosso non è convocato a causa di un virus influenzale. Stesso discorso per Memushaj, Chiarella e Delle Monache che hanno problemi fisici . Delle Monache ha avuto un problema fisico qualche settimana fa se l’è portato dietro. Nzita? Giocherà titolare"

Commenti

Grandi vittorie e una retrocessione amara: il Pescara 1992-93
Diana: "Pescara pari a noi per qualità dei giocatori" Le ultime di formazione