Prima squadra

Palomba (Ag. Lescano e Delle Monache) a PS24:"Zeman è un maestro. Su Facundo e Marco dico che..."

Parla in ESCLUSIVA a PS24 l'agente che insieme a Carlo di Renzo cura gli interessi dei due formidabili attaccanti biancazzurri

25.05.2023 14:00

Fantasia, imprevedibilità, tecnica, fiuto del goal. Marco Delle Monache e Facundo Lescano si sono presi la scena in casa Pescara. Giocate geniali, assist e reti (già due per il primo) e ancora nessuno per il secondo in questi playoff che però ne ha segnati ben 19 nel corso della stagione regolare appena andata in archivio. Per fare il punto della situazione, in vista della partita del secondo turno nazionale dei playoff che sabato vedrà arrivare  l'Entella  all'Adriatico ( per la gara d'andata), noi di PescaraSport24, abbiamo intervistato in ESCLUSIVA Gerry Palomba che insieme a Carlo Di Renzo cura gli interessi dei due formidabili calciatori. Lescano tra l'altro nella prossima gara sarà il grande ex, uno dei tanti, per via del fatto che l'anno scorso ha giocato in Liguria

Facundo Lescano, finora 19 gol, è il miglior marcatore del Delfino: qual è la sua caratteristica che le piace di più?

“Ce ne sono tante, ma credo che  la più di tutte sia importante la tenuta mentale che peraltro è fondamentale anche e soprattutto nei momenti difficili. Su questo aspetto Facundo sta dimostrando di essere cresciuto molto. Tale peculiarità è determinante, perchè unita ai mezzi tecnici , consente di effettuare quel salto che il mio assistito sta facendo"

Con l'arrivo di Zeman il numero 10 biancazzurro è stato rivitalizzato, tant'è che ha ripagato la sua fiducia a suon di goal. Secondo lei quali corde ha toccato il boemo?

“ Zeman è un maestro in questo e credo che abbia toccato tutte le corde possibili per avere un feedback di tale portata”

Quali sono gli obiettivi personali e generali del suo assistito, quanto gli manca la rete in questi spareggi promozione?

“Il goal manca sempre a un attaccante. Ciò che invece non può mai mancare è la prestazione a supporto della rete. Se c'è, il goal arriva. Gli obiettivi generali e personali coincidono. Lavorare e fare sempre meglio. Perchè è solo così che arrivano i risultati"

Sabato c'è Pescara - Entella, sua ex squadra. Che partita sarà per lui?

“Partita sicuramente speciale, ma principalmente perchè rappresenta uno step importante verso quegli obiettivi che tutti si augurano di raggiungere”

Marco Delle Monache, altro gioiello della sua scuderia, sta a dir poco stupendo  grazie ai consigli del demiurgo di Praga. Come spiega la sua esplosione in questi playoff ?

“La spiego dicendo che nella vita spesso accadono cose imprevedibili, improvvise, si vanno a unire  talvolta tasselli impensabili in un puzzle. Delle Monache e Zeman sono due grandi professionisti e forse ,anche usando un termine un po' forte, geni che stanno riuscendo a trovare la giusta alchimia fra loro”

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Ecco l'arbitro di Pescara-Virtus Entella