B Zona

Qui Vercelli, Grassadonia: "Le squadre di Zeman sono uniche, ma..."

Vigilia della sfida di Pescara

17.11.2017 14:47

L'allenatore della Pro Vercelli Gianluca Grassadonia ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i biancazzurri: "Siamo consapevoli di avere le capacità per fare una buona partita che si preannuncia intensa. Il Pescara non sta attraversando un buon momento, ma dovremo metterli in difficoltà scendendo in campo con grande intensità. La classifica è molto corta ed imprevedibile, in un attimo si rischia di rovinare quanto di buono fatto fino ad ora".

Il tecnico dei piemontesi ha proseguito parlando del Pescara e del suo mister: "Le squadre di Zeman sono uniche, dovremo stare attenti ai particolari. Dobbiamo essere bravi a fare quello che sappiamo fare in fase di possesso palla. Il Pescara attacca sempre ad alti ritmi, creando tantissimo e mettendo in difficoltà qualsiasi squadra".

Il trainer di Salerno ha concluso parlando della situazione dell'infermeria: "Sono convinto di avere un gruppo importante, sono certo che riusciremo a sopperire alle assenze di due pedine importanti come Vives e Mammarella. Recuperiamo Germano, Vajushi e Bifulco che non saranno al 100%. Bergamelli? Fa differenziato da un mese, ma gestendosi bene in settimana riesce a giocare il sabato".

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Scoperto laboratorio di vestiti "taroccati" a Pescara