Prima squadra

Capone: "Voglio che sia la stagione della mia definitiva esplosione"

"Prima di tornare ho parlato con Gasperini"

26.09.2020 17:17

Riecco Christian Capone. Il talento classe '99 è subentrato nel match con il Chievo, avendo un buon impatto. Non male, per un ragazzo arrivato da pochissimi giorni. 

“Sono sempre stato bene a Pescara, la città è fantastica e la gente ci tiene tanto alla squadra. Non so quantificare quanta benzina nelle gambe ho, mi sto allenando ora con la squadra e spero di essere pronto il prima possibile. Voglio che sia la stagione della mia definitiva esplosione, sto lavorando per quello", le sue parole nella conferenza via Zoom. Con Oddo lo scorso anno era iniziata bene la sua avventura a Perugia: "L’anno scorso ero partito bene prima dell’esonero del mister, poi non ho giocato molto e non avevo continuità. Con quei pochi minuti in campo è stato difficile". 

Sugli obiettivi di squadra e su quelli personali dice: " Sono appena arrivato ma già dai primi giorni ho capito che questa è una squadra molto forte e che sa giocare bene a calcio. Sono sicuro che faremo bene, è presto per tirare le somme. Io? Voglio giocare e far bene, non mi pongo obiettivi. Paragone con Caprari? Sì, siamo molto simili, anche lui faceva fatica ad esplodere ma spero di fare il suo stesso percorso”.

Commenti

Calciomercato Live - Tutte le news minuto per minuto
Bellanova: "Gasperini mi ha assicurato che Pescara è una grande piazza"