Prima squadra

Rete8: "Pescara, in arrivo un nuovo socio"

Entrerebbe in società con il 20% delle quote

27.05.2021 21:45

Le voci dei giorni scorsi non erano campate in aria. Nel Pescara può entrare un nuovo socio di minoranza. Rete8 parla di 20% delle quote. Ecc  quanto evidenziato dalla tv con sede a Chieti Scalo:

"Il presidente Sebastiani al lavoro per rafforzare la compagine societaria. A breve nel club potrebbe entrare un nuovo socio disposto a rilevare il 20% del pacchetto azionario. A breve il Pescara potrebbe avere un nuovo azionista. Il nome è top secret, ma, da quello che filtra, si tratterebbe di un imprenditore che risiede fuori regione e che sarebbe disposto a entrare nel club biancazzurro acquistando una quota pari al 20%. Intanto oggi, nel corso del Consiglio d’amministrazione, sono stati definiti i parametri per l’iscrizione al campionato e il budget in vista della stagione 2021-22. Il presidente Sebastiani ha ribadito la volontà di rifondare l’area sportiva e l’organico".

Non dovrebbe trattarsi di Angel  Renzetti, che ha appena ceduto il 60% del Lugano e che resterà per il momento presidente

Commenti

Mercato Pescara: c'è già un nome caldo
Priorità D.S.