Prima squadra

Di Marzio: "Maxi operazione Pescara-Juventus. 5 giocatori coinvolti"

E ai bianconeri piace anche Zappa.

22.07.2020 18:39

Le ultimissime sul mercato biancazzurro arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, esperto di Sky Sport, ch parla di maxi operazione in atto tra Pescara e Juventus per ben 5 giocatori (e ai bianconeri piace anche Zappa).

Ecco quanto riportato sul blog del giornalista specializzato in calciomercato:

"Affari di giovani tra Juve e Pescara. I bianconeri si sono assicurati tre profili di prospettiva, con il Pescara che si terrà il 50% di futura rivendita su ognugno di loro. 

È il caso di Diego Ripani, centrocampista del 2005, Mbaye Dieye Baka, altro centrocampista (nazionalità ghanese, 2004) e Riccardo Rossi, 2004, mediano (era già in prestito ai bianconeri on diritto di riscatto).

Nella stessa operazione il Pescara ha preso Kastanos, trequartista cipriota del 1998, e Luca Clemenza, anche lui trequartista ma classe '97 (arrivato dalla Juve U23 a gennaio, il club di Sebastiani utilizzerà il diritto di riscatto). Hanno giocato entrambi a Pescara in questa stagione. 

Finita qui? No. I bianconeri hanno chiesto informazioni su Gabriele Zappa, esterno a tutta fascia del '99, uno dei giovani più interessanti della Serie B. Quest'anno ha segnato 5 reti, destro di piede, si fa tutta la corsia alla Manuel Lazzari. Il prototipo di terzino moderno. Su di lui, però, c'è la recompra dell'Inter. La Juve vigila"

Commenti

Le bandiere non si ammainano. Sansogol e Campagnaro ancora biancazzurri
Trapani-Pescara, ecco l'arbitro