
Ag Ledesma a PS24: “Pescara è la prima opzione per Cristian..”
A CURA DI MATTEO SBORGIA - Se son rose fioriranno e se son spine pungeranno” . Recita così un antico proverbio italiano che può essere applicato nella vita come nel calcio mercato. Come già detto, o meglio scritto, la campagna trasferimenti che aprirà i battenti il 3 gennaio può essere davvero importante per il Pescara per riaprire i giochi in chiave salvezza. Occorrerà reperire profili di qualità, quantità ed esperienza. Dopo Stendardo (QUI VIDEO), infatti, la società biancazzurra, punta forte su Cristian Ledesma.
Il centrocampista argentino (naturalizzato italiano), classe 1982, può essere il secondo “botto di mercato” del club di Sebastiani. L’ex giocatore della Lazio(in cui è stato compagno di mister Oddo) è libero da vincoli contrattuali (ha rescisso da poco con il Panatinaikos) e potrebbe aggregarsi presto alla truppa biancazzurra garantendo quelle prerogative di rottura e impostazione che di fatto mancano al centrocampo del Pescara.
Per saperne di più, Pescarasport24, ha intervistato in ESCLUSIVA Fabio Guardabasso (agente dell’ex Panatinaikos) che ha spiegato la situazione del suo assistito.
Ledesma/ Pescara, novità?
“Nessuna, per ora. Attendiamo di avere un incontro con la società che ci sarà tra oggi e domani”
Ci sono anche altre squadre su di lui?
“Si, ci sono anche altre squadre di A su di lui di cui però preferiamo non svelare l’identità al momento. Pescara comunque è in “cima alla lista “ anche per ragioni logistiche(il calciatore risiede a Roma).”
Avanzerete richieste particolari in termini contrattuali nell’incontro che ci sarà?
“E’ prematuro parlarne. Certamente Cristian è un giocatore importante che potrebbe dare una grossa mano (qualora la trattativa andasse in porto) al Pescara nella lotta per non retrocedere.”
La presenza di Massimo Oddo, agevola il suo trasferimento in biancazzurro?
“Si, certamente . Sono stati compagni di squadra, si conoscono e si stimano molto entrambi.”
Come sta il suo assistito dal punto di vista fisico?
“Non è mai stato meglio”
Commenti