Ferrero: "Pescara è una piazza importantissima e..”
"Sto lavorando..."
“Sto lavorando. Pescara è una piazza importantissima”. Così ieri Massimo Ferrero rispondeva al quesito che tiene tutta la città con il fiato sospeso da giorni: a che punto sono i contatti con il presidente Daniele Sebastiani per rilevare le quote del club? Ferrero ha inoltre confidato di avere tantissima voglia di chiudere, ma l'ipotesi, che fa il paio con quella dell'industriale americano con doppio passaporto portoghese e brasiliano, indicato come solidissimo dal punto di vista finanziario ma più indietro nella valutazione delle carte, procede a piccoli passi. tuttavia entro fine della prossima settimana si dovrà necessariamente venire a capo della situazione perchè il tempo stringe e la nuova stagione è già alle porte. Il management biancazzurro, infatti, sta già programmando l'annata 2026-27 e si sta muovendo sul mercato, tanto su quello in entrata quanto su quello in uscita. Infine, secondo Ciro Venerato della Rai ci sarebbe un terzo gruppo di industriali stranieri pronti a formulare offerta dopo accurata due dilogence. Si vedrà
HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA

Commenti