Prima squadra

Ecco quanto chiede il Perugia per Angella. Piace Porcino

Occhio anche a Sgarbi. Solo timidi sondaggi per Falzerano e Falasco.

02.09.2020 00:27

Gabriele Angella, il grande assente causa squalifica degli ultimi playout, è il grande obiettivo del Pescara per rifondare una difesa che per svariati motivi perderà Campagnaro (ritiro), Drudi (va a Terni), Scognamiglio (partirà anche lui), Bettella (va al Monza via Atalanta) ed Elizalde (può tornare al Wanderers Montevideo, in Uruguay, per rilanciarsi). Il classe 1989, per qualità tecniche e di leadership, è ritenuto il profilo ideale per il nuovo Pescara e si proverà per certo a portarlo in riva all'Adriatico. PS24 è in grado di dirvi la richiesta del Perugia per il difensore legato agli umbri fino al 2022: 500mila euro, cifra esorbitante che andrà necessariamente abbassata a pena di trattativa impraticabile.

Restando in tema di Perugia, al Pescara piace anche Sgarbi (anche qui un tentativo verrà fatto) mentre si registrano solo timidi sondaggi esplorativi per Falasco e Falzerano. Capitolo Melchiorri: l'intenzione del nuovo ds biancorosso Giannitti è quella di costruire su di lui, che ha ancora 12 mesi di contratto, il nuovo Grifo. A queste condizioni (cioè essere la pietra fondante del nuovo progetto) e con un prolungamento del contratto, la punta di Treia potrebbe anche decidere di restare e giocare in C.

Intanto, secondo quanto appreso da PS24, i biancazzurri stanno facendo più di un pensierino su Antonio Porcino, terzino del Livorno. Il classe 1995, assistito da Tinti e soci, è tenuto in caldo qualora alcune strade ritenute prioritarie (vedi Martella) per la fascia sinistra non dovessero concretizzarsi. Il rapporto qualità/prezzo fanno del terzino labronico un potenziale affare, da tenere assolutamente monitorato

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA

 

Commenti

Entro il weekend Valdifiori sarà biancazzurro
VIDEO - Le prime parole di Oddo da nuovo tecnico del Pescara