Prima squadra

Da Milano: "Anche l'Inter segue Machin"

Aumentano le pretendenti del gioiellino della scuderia Di Campli

23.10.2018 16:44

Continua ad incantare Josè Machin e continuano ad aumentare le pretendenti al suo cartellino. E l'estate prossima l'ex Brescia sarà di certo l'autentico uomo mercato di casa Pescara. Ai club inglesi e spagnoli e alle società nostrane che da tempi non sospetti lo tengono monitorato si è ora aggiunta l'Inter. A Milano sono sicuri: i nerazzurri stanno seguendo con interesse crescente i miglioramenti del centrocampista di Bepi Pillon. 

8 presenze e 1 gol, Tim Cup inclusa, per totali 618 minuti ne stanno testimoniando le indubbie qualità ed hanno stupito un po’ tutti gli addetti ai lavori, compresi quelli meneghini. 

"Secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, anche l’Inter, con i suoi scout e osservatori, sta monitorando le prestazioni dell’ex giocatore della Primavera Roma. Machin, infatti, pur essendo ancora molto giovane, ha già una lunga carriera alle spalle per aver militato anche nel Lugano, nel Brescia e nel Trapani. Al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Pescara non ha stabilito una valutazione per lui, anche perché – come da contratto – il 50% di un’eventuale futura rivendita verrà girato alla Roma", si legge su uno dei portali più vicini al Biscione. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Pescara-Roseto U18 rinviata, il motivo è incredibile!