B Zona

Macabro "scherzo" a Mandragora: dato morto su Wikipedia

Brutta vicenda

12.05.2017 09:55

Qualche sciocco si è divertito a fare un macabro "scherzo" a Rolando Mandragora. In rete, è noto, c'è anche qualche buontempone dai modi a dir poco opinabili. Su Wikipedia, infatti, viene dato per morto Rolando Mandragora, centrocampista ex del Pescara da tempo appiedato da un infortunio (una sola presenza, in corso d'opera, in questa stagione; Massimiliano Allegri lo ha fatto esordire da ex allo Stadium contro il Genoa). 

«Rolando Mandragora (Napoli, 29 giugno 1997 – Torino, 11 maggio 2017) è stato un calciatore italiano, centrocampista della Juventus e della Nazionale Under-21 italiana» recitava nelle scorse ore Wikipedia, l'encicclopedia del web che chiunque può modificare. Lo "scherzo" di cattivo gusto di qualche ‘navigante’ della rete è stato corretto dopo un po'.

Mandragora in questi giorni è stato impegnato a Coverciano (di qualche ora fa un suo Tweet dal ritiro azzurro) con la Nazionale Under 20 di Alberigo Evani che lo ha inserito nella lista dei 21 convocati per il Mondiale in programma dal 20 maggio all’11 giugno in Corea del Sud. In lista non c'è l'ex compagno Davide Vitturini, vittima di problemi fisici che lo hanno penalizzato in tutta la stagione 

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"