Prima squadra

Kastrati via? Non c'è solo Marchetti tra i papabili

Anche la situazione portiere è in divenire in casa Pescara..

21.01.2020 13:45

Elhan Kastrati può effettivamente salutare Pescara in questa sessione di mercato. E' ancora da valutare la destinazione (il Trapani, che era interessato, non ha chiuso poichè alle prese con problemi societari, ma l'albanese piace a mezza C e anche nel suo Paese) e la foruma (prestito o trasferimento definitivio), ma la valigia resta pronta.

In caso di cessione, però, non c'è solo Federico Marchetti in lista. Il giocatore non ha ancora rescisso col Genoa e la sua posizione potrebbe cambiare, perchè dopo l'arrivo di Perin le gerarchie nel ruolo stanno mutando e potrebbe fare lui da secondo all'ex pescarese. Inoltre il nome di Marchetti è pesante, ha un c.v. importante e potrebbe essere una presenza ingombrante nello spogliatorio. Ecco perchè in caso di addio di Kastrati si valutano altri profili: un giovane dalla C o, più probabilmente, un portiere con più esperienza. Due i nomi: Andrea Dini, in prestito dal Parma al Trapani (e sappiamo gli ottimi rapporti tra ducali e biancazzurri..), cercato con insistenza anche dall'Avellino, e Nicolas Andrade, 21enne ex Lanciano ora a Udine. 

ALTRO MERCATO - Oltre a Da Cruz, via Parma, da Ascoli (il giocatore di origini olandesi ha definitivamente rotto con il Picchio) fanno anche i nomi di Rosseti (a titolo definitivo) e di Chajia (in prestito) in chiave Pescara, mentre ai bianconeri può interessare Crecco. Dalla Juve, a margine dell'affare Brunori, può arrivare Muratore, il vice Palmiero. Strada aperta

Commenti

Semplice traghettatore o un qualcosa di più?
Pordenone-Pescara: info biglietti per i tifosi biancazzurri