Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

08.05.2013 07:45

palla-avvelenata


CERTEZZE - Bucchi: "Sono incazzato nero, mi ha fatto più male questa sconfitta di quella di Parma perché abbiam perso con una squadra in netta difficoltà. Dopo la partita di Genova ero talmente arrabbiato che non ho pensato nemmeno che eravamo matematicamente retrocessi. E’ una sconfitta anche per me, speravo arrivasse il più tardi possibile". Ma come? Non è contento di aver centrato l'obiettivo al primo colpo? Voleva fare come il Sassuolo, che sta mancando in sequenza tutti i matchpoint per la matematica certezza?

SONO SEMPRE I MIGLIORI AD ANDARSENE - Rimini, ufficiale: si dimette il ds Bravo. Invece i meno capaci non si dimettono mai.

GARANZIE - Atalanta-Juventus affidata all'arbitro Guida di Pompei. Ovvio, a campionato chiuso, i bianconeri vanno in gita. 

STIMOLI - Il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini sorpreso a urinare nell'ascensore del San Paolo, si scusa: "Sono mortificato, temevo di non poter raggiungere il bagno e ho perso la lucidità. Chiedo scusa a tutti". Non è solo la squadra a fare acqua da tutte le parti.

ASPETTATIVE DISATTESE - Sonori fischi da parte dei tifosi della Roma durante il minuto di raccoglimento osservato per commemorare la figura di Giulio Andreotti prima del fischio di inizio di Roma-Chievo. E che si aspettavano, colpi di lupara?

Commenti

'SERENAMENTE' IN B (Genoa-Pescara 4:1)
La straordinaria storia di Mbodj - Dalla strada alla Serie A