Prima squadra

Il Centro: "Il Pescara lavora a un riscatto e a 3 acquisti"

Il quotidiano sul Delfino che verrà

02.04.2020 09:16

Campionato fermo, allenamenti fermi almeno fino al 13 aprile ma mercato che a fari spenti si muiove a tutti i livelli. Le ultime news sui movimenti biancazzurri le ha riportate Il Centro ieri in edicola, indicando 4 nomi sui quali il Delfino sta lavorando. 

"Anche il Pescara, con i ds Bocchetti e Repetto, continua a lavorare per i colpi di mercato futuri. I dirigenti biancazzurri stanno facendo due valutazioni. La prima riguarda i rinnovi di contratto e dei prestiti, poi, la seconda, è legata ai giocatori da prendere nella prossima sessione di mercato", si legge sul Centro. In particolare, oltre a lavorare sul rinnovo dei prestiti di Tumminello e Pucciarelli (come vi avevamo anticipato, leggi qui, il quotidiano riporta che gli uomini mercato biancazzurri nelle prossime settimane proveranno a definire il riscatto a titolo definitivo di Clemenza: "L’accordo di massima tra l’attaccante e il Pescara , per un contratto fino al 2023, c’è già, ma adesso va trovata l’intesa con"la Vecchia Signora".

Dopo aver confermato la nostra indiscrezione di una settimana fa sullo spiccato interesse per Mariano Parisi, classe 2000, terzino sinistro dell’Avellino, infine, Il Centro indica tre nomi nuovi: Giuseppe Fella, classe 1993, attaccante del Monopoli, il 27enne centrocampista Daniele Donnarumma, sempre del Monopoli e Iacopo Cernigoi, classe '95 della Sambenedettese ma in prestito dalla Salernitana. Per quanto concerne Cernigoi, a quanto risulta a PS24 primo degli stop ai campionati il d.g. Giorgio Repetto in prima persona ha seguito più volte le sue prestazioni in presa diretta allo stadio Riviera delle Palme. Si vedrà

Commenti

VIDEO - PescarA - La stagione dei record. La Zemanlandia biancazzurra
Machin torna a parlare del Pescara