Prima squadra

Bunino: "Poteva essere un esordio perfetto col gol"

"Somiglio ad Immobile? Lui è un campione, io devo crescere"

10.02.2018 17:59

Poteva essere una giornata memorabile per Cristian Bunino. Se avesse bagnato l'esordio col gol, staremmo parlando già di una bella favola.

"Poteva essere un esordio perfetto se avessi segnato un gol, peccato non esserci riuscito pur avendone l’occasione", il suo commento. "Abbiamo creato molto senza subire le loro iniziative, questa vittoria è un buon inizio e sono convinto che possiamo fare davvero bene". 

Dopo pochi giorni, sembra già inserito nei meccanismi zemaniani: "Voglio come prima cosa ringraziare Juventus e Pescara per aver concluso positivamente l’operazione di mercato che ho voluto fortemente. L’impatto è stato ottimo, mi trovo benissimo nel gruppo. Il calcio praticato dal mister mi piace molto e credo che si sposi bene con le mie caratteristiche, sono un centravanti che preferisce attaccare la profondità piuttosto che tenere palla. Mi paragonano ad Immobile? Andiamoci piano, lui è un campione ed io devo migliorare ancora moltissimo. E qui a Pescara c’è tutto per consentire ai giovani di crescere", chiude

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Zeman: "Risultato meritato"