Prima squadra

Mercato: torna di moda una vecchia idea?

Jallow, che piace da sempre, è in uscita da Salerno

30.12.2019 11:27

E ora è solo tempo di mercato. Tra il sogno Moncini (piace a Benevento, Empoli e Chievo, che al momento sono avanti) e l'opzione concreta rappresentata da Moreo (in uscita da Empoli), rispunta un vecchio obiettivo: Lamin Jallow, che all'esordio in campionato bucò il Pescara nel 3-1 di Salerno. Da allora le cose sono cambiate per lui e un divorzio non è idea peregrina, anzi. Il gambiano ha litigato anche con i tifosi e la società granata lo ha messo in lista di uscita. Può tornare di moda a Pescara? Forse, anche se non hale caratteristiche fisiche idonee per il ruolo da centravanti-boa che serve al tridente atipico dei biancazzurri. Ma sulle qualità tecniche e l'adattabilità con Galano e Machin per un tridente molto tecnico e rapido non si discute. Amato Ciciretti resta idea attuabile

Il ritorno dell'ex Perin al Genoa è il penultimo tassello che va a posto per lo sbarco di Marchetti a Pescara: serve la risoluzione contrattuale per poi sposare il Delfino. Attenzione a Tripaldelli, che in caso di addio di Del Grosso al Pescara potrebbe tornare di moda in riva all'Adriatico per consumare quel matrimonio sfumato a più riprese nelle ultime sessioni di mercato.

Attenzione alla vicenda Memushaj: va ricucito lo strappo di Livorno, altrimenti non si possono escludere sviluppi clamorosi. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Bentornato Fiorillo! Le parole del portiere dopo Pescara-Chievo 0-0