Prima squadra

Mercato: due nuovi nomi sul taccuino del Pescara

Trattasi di Michael Fabbro e di Alfredo Bifulco. E piace ancora Bordin

23.04.2018 10:22

Si allunga la lista dei giocatori che interessano il Pescara in vita della prossima stagione. Il nome nuovo risponde a Michael Fabbro, attaccante classe 1996 in questa stagione al Bassano ma con il futuro già scritto.

La punta infatti è già ufficialemnte un nuovo calciatore del Chievo: l'agente del giocatore Donato Di Campli ha già formalizzato l'accordo con il club gialloblù per le prossime 3 stragioni, con opzione per altri due anni e l'operazione ha il crisma dell'ufficialità. Fabbro, che aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno, nella stagione 2018/2019 tuttavia non si fermerà a Verona avendo necessità di maturare esperienza in un club amico. I rapporti Di Campli - Chievo - Pescara sono eccellenti ed ecco dunque che l'ipotesi che il giovane si vestia di biancazzurro (a titolo temporaneo) non è affatto peregrina.

Quello di Fabbro non è il solo nome in lista. Seguito già da un paio di stagioni, interessa parecchio anche Alfredo Bifulco, di stanza a Vercelli ma di proprietà Napoli. Nella prossima stagione andrà nuovamente in prestito e la sua duttilità piace parecchio in casa Delfino. Anche nell'infrasettimanale è stato attenzionato con particolare attenzione e la sua prestazione è piaciuta parecchio a chi di dovere. Infine, non è uscito dai radar un centrocampista molto promettente ora in forza alla ternana ma di proprietà della Roma: trattasi di Alessandro Bordin

 

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Piero Pelù in arrivo a Francavilla al Mare