Prima squadra

Mercato: importante accelerazione biancazzurra per Morosini

Il Padova è più avanti per Clemenza e si inserisce su Bonazzoli

17.06.2018 09:22

L'asse tra Pescara e Genoa è caldo, caldissimo. Anzi rovente. Ma, contrariamente a quanto filtrato inizialmente, le numerose trattative in atto tra le due società non si concretizzeranno in una maxi operazione unica ma saranno suddivise in operazioni singole. I nomi in ballo sono noti: Zampano, Carillo,Fiamozzi, Asencio, Improta e Morosini. E proprio su quest'ultimo si registrano importanti novità. Leonardo Morosini può essere il primo arrivo in casa Pescara. Nelle ultime ore si è registrata infatti una improvvisa e forse decisiva accelerazione, in grado di mettere fuori gioco il Brescia. 

La società adriatica ha in programma un incontro con il Genoa e con l'agente di Morosini: la volontà è di chiudere a breve questa operazione in entrata per mettersi a riparo da sorprese negative.

Al Pescara piacciono anche Clemenza (Juve) e Bonazzoli (Samp) ma su questo fronte è attivissimo il Padova. Il club biancoscudato conta di chiudere per l'ex Ascoli in settimana e poi di tuffarsi sull'ex Spal. Doppia beffa per i biancazzurri?

 

Commenti

Il programma del Festival Rocky Marciano: nomi davvero importanti
Bad news: ritirata dal commercio acqua minerale imbottigliata a Popoli