Prima squadra

Venezia-Pescara, tutto pronto: le formazioni ufficiali

90 minuti da brivido

18.05.2018 12:49

Cala il sipario sulla regular season della Serie B un intreccio di paure e speranze per più obiettivi. Per quanto riguarda le altre gare nella lotta per la permanenza in B, il Cesena riceve la Cremonese, il Pescara va a Venezia, l’Avellino invece affronterà la Ternana Unicusano al Liberati e, se il cuore e le gambe saranno sui rispettivi campi, l'orecchio e la mente saranno anche alle radioline per sapere i risultati delle altre formazioni coinvolte.

Fari puntati sul Penzo per la sfida tra Venezia e Pescara. Gli arancioneroverdi cercano punti per ottenere il miglior piazzamento in campionato in vista dei playoff ma di contro ci sarà un Pescara che ha bisogno almeno di 1 punto per avere la certezza della salvezza.

Negli 11 precedenti tra le due squadre in Laguna, vantaggio per i padroni di casa che hanno vinto 6 volte contro le 2 abruzzesi e 3 pareggi a completare il bilancio. Le uniche due vittorie biancazzurre sono state nelle prime due gare assolute disputate a Venezia, sempre per 2-1 e in B: nel 1948/49 e nel 1991/92. L’ultima, in specifico, è datata 23 febbraio 1992, con i gol di Pagano e Di Cara e rigore lagunare con Andrea Poggi.

Queste le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Pillon (il match sarà diretto dal sig.Serra):

VENEZIA: Audero; Andelkovic, Modolo, Domizi, Stulac  Firenze, Falzerano, Frey, Garofalo; Geijo, Zigoni. All Inzaghi

PESCARA: Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Perrotta, Crescenzi; Coulibaly, Machin, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone All. Pillon

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Delfino Flacco Porto Pescara promosso in Eccellenza: l'omaggio del Comune