Prima squadra

Gli occhi del Pescara su Odjer ma...

La Salernitana chiede solo cash. Cifra alta

28.04.2017 00:29

Il Pescara guarda inevitabilmente al prossimo anno e le grandi manovre sono già iniziate. Non solo per quel che concerne Mancuso, Proietti e Neira, già biancazzurri (leggi anche qui). Tra i reparti da rivoluzionare c'è il centrocampo e spunta una candidatura forte. Quale? Quella del salernitano Moses Odjer.

Da Salerno sono convinti: il giocatore piace tantissimo a Zdenek Zeman. Reduce da un problema piuttosto serio al flessore della coscia, che lo ha costretto a star fermo da novembre sino a febbraio, il giocatore si è ripreso ed è tornato centrale nel progetto Salernitana. Il portale SoloSalerno rileva che "il Pescara di Zdenek Zeman, infatti, sta seguendo con particolare attenzione i progressi del giovane calciatore ghanese, che tanto piace al Boemo ed al duo Pavone-Leone", sottolineando che nell'ultimo match dei granata erano segnalati in tribuna allo stadio Arechi osservatori del Delfino.

"L’ex dirigente granata Peppe Pavone ha anche avuto modo di confrontarsi con l’agente del calciatore nel corso del Torneo di Viareggio, qualche settimana fa. Una semplice chiacchierata, però, e nulla più. Soprattutto perchè la Salernitana ha rinnovato ed adeguato il contratto del ragazzo soltanto la scorsa estate, quando è stato riscattato per una cifra di poco superiore agli 800mila euro dal Catania", continua il portale. 

L’interesse c’è ed è concreto. Il Pescara continuerà a seguirlo, ben consapevole del fatto che per strapparlo alla Salernitana ci vorranno almeno 900mila euro, una cifra però altissima e che difficilmente il club sborserà. Possibile che si provi ad allargare il discorso a qualche contropartita tecnica per abbassare l'esborso cash: il Pescara ha oltre 20 giocatori da dismettere e qualcuno potrebbe interessare i campani. Siamo solo alle schermaglie iniziali, insomma, ma qualcosa arde già sotto la brace.

INTANTO, PER CONOSCERE NOMI E PROSPETTIVE DI MERCATO REPARTO PER REPARTO LEGGI QUI 

Commenti

Mercato: cosa faranno i giocatori in prestito?
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"