Prima squadra

Riecco Nicastro: "Pronto a giocarmi le mie chance con Zeman"

La punta ha parlato nei giorni scorsi a Il Centro

30.06.2017 00:58

E se il Pescara avesse già in casa l'esterno doc da affiancare a Mancuso? Da Perugia, infatti, torna Francesco Nicastro, una delle rivelazioni della scorsa annata in serie B, ed il giocatore sembra avere le idee chiarissime: vuole imporsi in riva all'Adriatico e alla corte di mister Zeman.

Cheivo, Cesena (interesse forte) e Sassuolo (su indicazione proprio di Bucchi, suo ultimo tecnico nell'esperiena umbra) hanno sondato la pista, ma salvo improvvise e decise accelerate Nicastro partirà per Rivisondoli, inaugurando la sua esperienza bis in biancazzurro dopo essere convolato a giuste nozze con la sua amata francesca. .

"Accettai il trasferimento a Perugia", ha detto nei giorni scorsi a Il Centro, "perchè altrimenti sarei rimasto fuori lista. La chiamata del Perugia è arrivata a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato, forse è stata l'ultima operazione della sessione estiva. Purtroppo l'infortunio nell'amichevole con la Vastese ha pregiudicato il mio percorso. Se non mi fossi fatto male quasi sicuramente avrei giocato anche in Coppa Italia contro il Frosinone e chissà, forse sarebbe cambiato il mio destino. Comunque sia, sono stato benissimo con Oddo, lo staff ed i compagni. Sembrava ci conoscessimo da anni".

Il 10 luglio inizierà la nuova avventura con Zeman: "Non vedo l'ora di conoscerlo e di lavorare con lui. Per un calciatore essere allenato dal boemo è un motivo di vanto, poi se sei un attaccante ancora di più. Resto? Nessuno mi ha detto nulla. Sono un giocatore del Pescara e penso solo al ritiro. E se la società e il tecnico punteranno su di me sarei molto contento. Questa è una piazza bellissima e ambita da tanti giocatori. E io sono pronto a giocarmi le mie chance"

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"