Prima squadra

Bojinov o Matri per il Pescara: la situazione

E' caccia allo svincolato

06.02.2020 00:01

Alessandro Matri o Valeri Bojinov: se davvero il Pescara dovesse innestare una punta svincolata (ed i direttori, come confermato pubblicamente da Sebastiani, hanno avuto mandato di scandagliare il mercato degli svincolati) difficilmente si uscirebbe da questo ambo di nomi.

La situazione si sta infatti definendo in questo senso, scondo quanto appurato da PS24. Il Pescara avrebbe come priorità assoluta Matri, ma non vuole spingersi troppo in là nel tempo nell'aspettare la decisione del giocatore che vorrebbe restare in A. Spal e Parma, però, non affondano il colpo e a questo punto Matri  - al netto di un ingaggio comunque alto - sta ragionando sull'opportunità di scendere di categoria e Pescara potrebbe essere meta ideale. La volontà di restare vicino a Milano, infatti, sembra essere cambiata negli ultimi giorni poichè la compagna del giocatore avrà prossimamente più impegni lavorativi a Roma e Pescara potrebbe essere davvero una soluzione idonea.

Il Pescara però si cautela con Bojinov. L'entourage non ha ricevuto ancora contatti diretti per chiudere la situazione, ma il giocatore, che ha declinato un paio di offerte dalla B nostrana perchè non ritenute sul piano sportivo di suo gradimento, vede con favore il progetto Pescara. Adesso si trova in Turchia e si sta tenendo in forma in attesa della chiamata giusta. Sarà quella del Pescara? Ci sono riflessioni in corso da parte del club per decidere e tra non troppi giorni se ne saprà di più

 

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA 

Commenti

La cura Legrottaglie
Pedullà: "E' Inter-Juve per Zappa"