Prima squadra

Mercato: gradimento per più giocatori delle big

Sono Fiordaliso (Torino), Pompetti (Inter) e Palmiero (Napoli)

11.06.2019 00:31

Due nomi per il mercato del Pescara. I biancazzurri guardano ai giovani in uscita dalle big per strutturare la propria rosa e due nomi in particolare sembrano essere graditi in riva all'Adriatico: si tratta di Sono Fiordaliso (Torino) e Palmiero (Napoli)

Dopo un’ottima annata con la maglia del Teramo, dove si è imposto come il miglior difensoere baby della categoria, Alessandro Fiordaliso tornerà al Torino, club proprietario del suo cartellino, che con tutta probabilità lo girerà ancora in prestito, questa volta in Serie B. E al Pescara piace: i dirigenti biancazzurri erano spesso a Teramo, dati gli ottimi rapporti tra i club, e ne hanno apprezzato le qualità. Anche Tuttosport conferma che sul calciatore classe ‘99 ci sarebbe il Pescara oltre che un club estero di massima divisione che lo ha osservato in più di un’occasione nel corso di questa stagione. Ma i biancazzurri sono favoriti. 

Per quanto riguarda Luca Palmiero, l'interesse non è nato ora ma si protrae da almeno un anno. L'ottima stagione a Cosenza ha calamitato l'interesse di più club, anche il Lecce, ma il Pescara vanta ottimi rapporti con l'agente e la possibilità di offrire una continuità di impiego ed un progetto che potrebbero fare la differenza nella scelta. Il Cosenza, che lo ha avuto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, lo terrebbe volentieri. Nel suo ruolo, comunque, il Pescara potrebbe avere in prestito l'ex Marco Pompetti dall'Inter. Ma le due piste non sono necessariamente alternative

Commenti

Quando Pescara era una festa
Striscia La Notizia torna a Pescara