Prima squadra

Ufficiale: anche Selasi va al Fano. "Sono sicuro che mi troverò bene"

Ennesimo affare tra i due club di questa sessione di mercato

31.08.2018 15:54

Alla fine anche Selasi si è convinto e raggiunge Epifani e Bocchetti nelle Marche. La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 del giocatore ghanese. 

Sono contento di essere qui – esordisce Selasi – già conosco alcuni ragazzi con cui ho avuto il piacere di giocare al Pescara quindi so che mi troverò sicuramente bene. Sono arrivato a Fano per fare un buon campionato, ho giocato in questa categoria solo lo scorso anno ma ho fatto diverse presenze in serie B, quindi voglio iniziare a lavorare e dare il massimo sin da subito. Mi sento molto bene fisicamente e sono molto entusiata di iniziare questa nuova avventura con la maglia granata”.

Classe 96’, è cresciuto nelle giovanili del Delfino Pescara 1936. Dopo aver fatto il suo esordio in prima squadra nel dicembre 2013, in Coppa Italia contro lo Spezia, rimane in biancoazzurro per tre stagioni collezionando 47 presenze in serie B. Viene poi girato in prestito, sempre in serie B, al Novara con cui scende in campo 14 volte per poi tornare a Pescara. Nell’ultima stagione ha militato in Lega Pro nel girone C con il Lecce.

Commenti

Il debutto interno del nuovo Pescara
Dopo Selasi, ufficiale un'altra cessione in casa Pescara