Prima squadra

Contro l'Empoli sarà grossa emergenza

Bettella e Masciangelo squalificati. Da valutare le condizioni di infortunati e acciaccati

27.06.2020 17:10

Nemmeno il tempo di metabolizzare il ko di Pisa, che lunedì si scende già in campo. L'avversario è ostico ed è quell'Empoli dei tanti ex che non verrà all'Adriatico a fare da comparsa. Per Lergrottaglie sarà un match complicato - e molto - anche per via delle assenze. E' infatti emergenza in casa Pescara, soprattutto in difesa, tra squalifiche e infortuni.

Nei 18 squalificati dopo l'ultimo turno, infatti, ci sono i biancazzurri Bettella e Masciangelo, fermati ambedue per un turno. Il primo dopo il doppio giallo e il conseguente rosso di inizio ripresa contro i nerazzurri, il secondo causa ammonizione che fa scattare automaticamente la sanzione in virtù della diffida pendente.

Ma non finisce qui, perchè le assenze potrebbero riguardare altri biancazzurri anche se causa guai fisici. C'è da fare la conta di coloro usciti malcinci dall'Arena Garibaldi (vedi Drudi e Scognamiglio), di coloro recuperati ma non al meglio (Palmiero) e di quelli che hanno saltato l'ultimo match (Balzano e Bocic, ad esempio). Solo tra domenica e lunedì si saprà qualcosa di più

Commenti

Verso la nuova edizione del Trofeo Matteotti: le ultime
Testa già all'Empoli. Ecco l'arbitro