Prima squadra

Mercato: Leone può portare Buchel e Del Fabro

Due piste interessanti e suscettibili di sviluppi positivi

05.06.2018 08:51

Il presidente Daniele Sebastiani ha confermato che Luca Leone resterà in sella ed avrà compiti operativi sul mercato e il d.s. sta già lavorando ad alcune piste interessanti e suscettibili di sviluppi positivi.

La prima riguarda Marchel Buchel, centrocampista in orbita Pescara (ma invano) da epoca Barone. La mezz'ala, di corsa ed inserimenti, piace molto, moltissimo e gradisce un ritorno in Abruzzo dove ha vissuto una stagione importante a Lanciano, voluto proprio da Luca Leone (all'epoca dirigente dei rossoneri). Classe '91, è reduce da una annata non troppo felice a Verona in prestito con diritto di riscatto dall'Empoli ma nessuno dei due club sembra aver intenzione di mantenerlo in organico.

L'altro nome caldo, che può diventare rovente, è quello di Dario Del Fabro, visto per soli 15 giorni a Pescara nell'estate del 2014 prima di lasciare l'Abruzzo (era in prestito dal Cagliari) per trasferirsi al Leeds. E' un difensore di proprietà Juventus (contratto fino al 2022) nell'ultima stagione di stanza a Novara. Nel suo contratto c'è una opzione di riscatto e controriscatto che non verrà esercitata, dunque la Juve - club che ha ottimi rapporti col Delfino - può disporre già del suo futuro. Che può essere realmente biancazzurro. Stavolta almeno per una stagione

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
‘Sport in tour 2018’ Us Acli, a Pescara e Montesilvano, tornei per tutti: 5.000 presenze