Prima squadra

Da Empoli: "Il Pescara lavora sotto traccia per un grande ritorno"

Si tratta di Daniele Croce, ma latitano riscontri oggettivi

29.06.2017 00:21

La voce arriva da Empoli: il Pescara starebbe lavorando a fari spenti per un grande ritorno. Il condizionale è assolutamente d'obbligo, poichè mancano, almeno per il momento, riscontri oggettivi sulla pista. Il grande ex in questione è Daniele Croce. L'esperto centrocampista, abruzzese e cresciuto nel Pescara, è in scadenza con l'Empoli e, nonostante la volontà del giocatore, dal club empolese non arrivano segnali incoraggianti sul rinnovo.

Croce si trova a meraviglia in città, ha comprato casa ed anche la moglie gradirebbe restare. Ma il contratto in scadenza e l'assenza di segnali da parte di Corsi, nonostante l'esterno sia un idolo della tifoseria, costringono il giocatore a guardarsi intorno. Ad inizio della settimana scorsa, inoltre, c'è stato l’incontro tra i dirigenti azzurri e l’entourage di Croce ma la distanza tra le parti sembra essere ampia: la proposta al ribasso del club per ingaggio e legame del vincolo è un freno, anche se minore alla sensazione di non essere più centrale nel progetto del nuovo corso dopo la retrocessione. 

Benevento e Chievo sono le società che hanno palesato concretamente il loro interesse all'agente Cattoli, ma - come sostiene PianetaEmpoli, il più importante portale sul club toscano - "sotto traccia si registrano anche gli apprezzamenti del Bologna e del Pescara". Si vedrà.

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"