Prima squadra

Tmw: "Pescara-Epifani, cronaca di un divorzio annunciato"

Sono reali queste le prospettive di Massimo Epifani sulla panchina biancazzurra?

22.03.2018 10:09

Un presente nebuloso ed un futuro già segnato: così Tuttomercatoweb - in estrema sintesi - analizza le prospettive di Massimo Epifani sulla panchina biancazzurra. Sulle colonne di TMW , infatti, è stato pubblicato il punto sul futuro degli allenatori di Serie B, di tutti i 22 protagonisti.

Ecco quanto pubblicato dal noto portale:

"IL TREND - Il Pescara è probabilmente la più grande delusione della stagione di Serie B. In quanto formazione appena retrocessa dalla Serie A, dal Delfino ci si aspettava una stagione di riscatto con uno Zdenek Zemanpronto a rilanciare il medesimo progetto giovani che qualche stagioni fa aveva lanciato nel grande calcio elementi come Verratti, Insigne e Immobile. Il boemo però ha fallito nella sua seconda avventura all'Adriatico e al suo posto è arrivato Massimo Epifani, tecnico arrivato dalla Primavera del Pescara. Una situazione, dunque, tutt'altro che stabile.

LA SITUAZIONE ATTUALE - Cercare di delineare un futuro a medio termine per l'attuale allenatore del Delfino è francamente complicato. Un nuovo tracollo in campionato potrebbe, infatti decidere il suo destino ben prima del finale di stagione. Pochissime le chance di conferma per il 2018/2019. 

Contratto fino al 2018 - Permanenza: 10%"

 

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Il 4-3-3 sbarca a...teatro! A Pescara