B Zona

Stellone: ''Contro il Pescara con rabbia e sangue agli occhi"

Dagli amici di picenotime.it

29.02.2020 17:40

Per Roberto Stellone quella di domani sera sarà una gara speciale. Poteva essere il trainer della squadra biancazzurra, ma sarà all'Adriatico come avversario per guidare i piceni in una gara fondamentale per ambedue le compagini.

Dagli amici di PicenoTime ecco il sunto della conferenza stampa del tecnico bianconero:

“Abbiamo lavorato una settimana in più non giocando con la Cremonese, anche se avendo due gare in meno la classifica sembra negativa. Non avremo Sankoh per febbre oltre a Costa Pinto e Matos ed ai soliti infortunati. Ninkovic? Ha saltato un giorno di allenamento, non è in condizioni ottimali ma in queste tre gare sarà utile o dall’inizio o a partita in corsa. Contro il Pescara serviranno rabbia, cattiveria e sangue agli occhi, al di là delle loro 3 sconfitte consecutive e del loro modulo. Fino a tre settimane fa potevano ambire ad obiettivi migliori, ora non sono in un buon momento. Quello che conta peró siamo noi e stiamo lavorando tanto, sono fiducioso, ci teniamo tanto a far bene a Pescara, è un derby sentito e vogliamo riscattare il ko dell’andata anche per i nostri tifosi. Formazione? Diciamo che ripresenteremo quella che avevo annunciato pre Cremonese, poi vedete voi se considerarla giusta o meno...”

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone, dopo la rifinitura pomeridiana al Picchio Village, ha convocato 22 calciatori per la partita con il Pescara in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 26sima giornata del campionato di Serie B. Mancano gli infortunati Luca Ranieri, Lorenzo Rosseti, Diogo Costa Pinto, Riccardo Matos e Giacomo Beretta, il febbricitante Baisama Sankoh e lo squalificato Michele Troiano. In diffida Andreaw Gravillon, Riccardo Brosco, Raffaele Pucino e Simone Padoin. 

PORTIERI: Leali, Marchegiani, Novi

DIFENSORI: Brosco, Pucino, Andreoni, Valentini, Gravillon, Ferigra, Sernicola, De Alcantara

CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Covic, Petrucci, Eramo, Padoin

ATTACCANTI: Scamacca, Morosini, Trotta, Ninkovic.

Commenti

Mercato Pescara: nel 2020-21 due ritorni?
Coronavirus, Legrottaglie: "Si doveva fermare campionato calcio"