Prima squadra

Riecco Epifani sulla strada biancazzurra! Decisa la sfidante del Pescara in Coppa Italia

Il Notaresco sbanca Catania ai supplementari (1-2)

23.09.2020 22:43

Il Pescara conosce dopo un'attesa interminabile la sua avversaria. Il 30 settembre il Delfino ospiterà il Noaresco per un derby tutto abruzzese - storico - dopo che la squadra dell'ex Epifani ha espugnato Catania per 2-1 ai supplementari con rete decisiva di Dos Santos su assist di Cancelli direttamente dalla bandierina al 9' del primo tempo supplementare. 

La squadra di Massimo Epifani ha vinto il match valevole per il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia dopo i supplementari (nei 90' di gioco, al gol dell'etneo Biondi ha risposto capitan Speranza, due anni fa vicinissimo al Pescara di Pillon come complemento del reparto difensivo).

La gara è iniziata in ritardo rispetto all'orario originario causa pioggia torrenziale che ha allagato il manto erboso dell'Angelo Massimino - Cibali. L'arbitro Santoro di Messina, ha effettuato, con i due capitani, Mariano Izco per il Catania e Ivan Speranza del Notaresco, un primo sopralluogo, poi alllle ore 19:40 un nuovo sopralluogo che ha determinato un rinvio di 1 ora.  Dopo due sopralluoghi da parte del direttore di gara, si è deciso che la gara poteva iniziare alle ore 20:45.

L’eventuale impegno seguente sarebbe in trasferta contro il Parma per chiunque vinca la sfida del 30.

Commenti

Calciomercato Live - Tutte le news minuto per minuto
Società, mercato e ambizioni: parla Sebastiani