Prima squadra

Pescara - Carpi, lo spartiacque della stagione?

Guardare ai playoff o ai playout?

13.03.2018 07:40

Adesso o mai più. Frase fatta, ma che esprime benissimo l'imperativo di casa Pescara per la gara contro il Carpi: vietato fallire. Lo spettro dei playout si è materializzato alle spalle dei biancazzurri, ma i playoff non sono poi ancora lontani. O irraggiungibili. Serve però un acuto da tre punti, ad una squadra che oggi sarà priva dello squalificato Valzania nell'assalto agli emiliani che puntanto, tra tanti problemi, ad aggiudicarsi un posto negli spareggi promozione.

Con tredici gare da giocare, il Pescara occupa la quattrordicesima posizione con 36 punti, a meno 7 dal Perugia ottavo a quota 43 e a più 3 dal Brescia che è al 17esimo posto con 33 punti: il Delfino è quindi nel Limbo, ecco perchè centrare oggi i 3 punti sarebbe esiziale per cullare velleità di scalare le gerarchie della graduatoria.

E’ Marco Serra di Torino l’arbitro designato alla direzione di Pescara-Carpi, gara stasera alle ore 18; l’arbitro torinese sarà assistito da Davide Imperiale di Genova e Domenico Rocca di Vibo Valentia, con Ivano Pezzuto di Lecce quarto ufficiale

 

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Omicidio Neri a Pescara, le ultimissime