Prima squadra

Coppa Italia: ecco chi sfiderà il Pescara

Il match d'esordio per i biancazzurri è in programma domenica prossima

29.07.2018 18:40

L'ultima domenica di luglio dà il via ufficiale al calcio giocato per la vittoria con il primo turno della Coppa Italia 2018-19. Il match che interessa direttamente il Pescara, quello tra Albinoleffe e Pordenone, si è già concluso ed ha decretato la squadra che affronterà i biancazzurri di Pillon domenica prossima (5 agosto, orario ancora da stabilire, ma è pobabile quello delle 20:30) all'Adriatico-Cornacchia e valido per il secondo turno eliminatorio della competizione (la vincente affronterà nel turno successivo il Chievo Verona). 

Sarà il Pordenone, corsaro all'ultimo minuto di gioco, ad affrontare il Delfino:  il risultato finale (primo tempo concluso sullo 0-0) è stato di 0-1. Beffa per i blucelesti che nei minuti finali si fanno infilare da un contropiede di Ciurria, palla a Bombagi che spiazza Cortinovis per lo 0-1 decisivo e finale.  A passare il turno è il Pordenone di attilio Tesser che dunque domenica prossima affronterà il Pescara all'"Adriatico"

ALBINOLEFFE - PORDENONE 0-1

Albinoleffe: Cortinovis, Gusu, Mondonico, Stefanelli (44' st Galeandro), Gonzi, Gelli (24' st Ruffini), Agnello, Nichetti, Sbaffo, Giorgione, Kouko (24' st Colombi). All. Alvini (A Disposizione: Athanasiou, Paccairdi, Scrosta, Sokhna, Mandelli, Coppola, Spampatti) 

Pordenone: Meneghetti, De Agostini, Stefani, Bombagi, Gerardi (34' st Lulli), Berrettoni (29' st Ciurria), Semenzato, Magnaghi, Lovisa, Misuraca, Bassoli. All. Tesser (A Disposizione: Lonoce, Nardini, Peressutti, Facchinutti, Lulli, Bertoli)

Arbitro: Annaloro sez. di Collegno 
Assistenti: Sig. Biava e Di Costa 
IV Ufficiale: Fontani 

Rete: Bombagi (P). 

Recupero: 0' - 3'

 
Ammoniti: Ruffini (A); Magnaghi (P).

Commenti

Le Nozze d'Oro di Vittorio Azzarà con il Delfino
Scognamiglio: "Repetto mi voleva qui da anni, ci siamo inseguiti per un po' e..."